news

Gazzetta: “Sorpresa McKennie, la Juve lo reintegra”. Cosa filtra sul suo futuro

Gazzetta: “Sorpresa McKennie, la Juve lo reintegra”. Cosa filtra sul suo futuro - immagine 1
Sorpresa alla Continassa ieri. A margine della conferenza stampa di Cristiano Giuntoli, la squadra allenata da Allegri è scesa in campo in vista della nuova stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Weston McKennie, uno degli esuberi...
Alessandro Cosattini

Sorpresa alla Continassa ieri. A margine della conferenza stampa di Cristiano Giuntoli, la squadra allenata da Allegri è scesa in campo in vista della nuova stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, "Weston McKennie, uno degli esuberi indicati dalla società solo la settimana passata, torna ad allenarsi con il gruppo squadra e ora spera di trovare un posto sull’aereo per la tournée negli Stati Uniti. La Juventus parte venerdì e, in teoria, il nome di McKennie era nella lista degli esclusi dal volo perché sul mercato, come Bonucci, Zakaria, Arthur e gli altri giudicati fuori dal progetto bianconero. Il suo ritorno in squadra, dopo essere rientrato alla Continassa lunedì dalle vacanze, fa ora pensare che l’americano prenderà parte al tour in patria.

Resta difficile, però, immaginarlo fuori dal mercato da qui al 31 agosto. A gennaio era stato ceduto in prestito al Leeds, con un riscatto legato alla permanenza in Premier del club. Eventualità che poi non si è verificata”, si legge.