news

Gazzetta: “Pioli divide il Milan: è sotto esame e obbligato al riscatto, la situazione”

Gazzetta: “Pioli divide il Milan: è sotto esame e obbligato al riscatto, la situazione” - immagine 1
Le prossime sfide contro Roma in Europa League e Inter in campionato saranno molto importanti per il Milan e soprattutto per Stefano Pioli. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, “se il Milan avanzerà in Europa, l’allenatore...
Alessandro Cosattini

Le prossime sfide contro Roma in Europa League e Inter in campionato saranno molto importanti per il Milan e soprattutto per Stefano Pioli. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, “se il Milan avanzerà in Europa, l’allenatore risolleverà le proprie quotazioni, altrimenti in caduta: con il derby di lunedì potrebbero subire nuove oscillazioni. La certezza della quarta partecipazione consecutiva alla Champions rende la stagione positiva, ma il Milan che punta a vincere non può accontentarsi del secondo gradino del podio. Ibra avrà voce in capitolo sulle scelte tecniche, da condividere con Cardinale, e si sa che a Zlatan e Gerry non basta la medaglia d’argento. Dopo la gara d’andata di coppa proprietario e dirigenza erano tanto amareggiati quanto sorpresi: non si aspettavano un Milan dimesso. Per questo la reazione e il risultato dell’Olimpico avranno un peso determinante nella valutazione finale. Semifinale ed eventuale finale darebbero a Pioli un ampio credito. Viceversa nel conto pagherebbe anche l’ultima Champions conclusa ai gironi e il distacco abissale dall’Inter in campionato”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.