news

Gazzetta: “No all’Aston Villa e nodo contratto: McKennie fuori dal progetto Juve”

Gazzetta: “No all’Aston Villa e nodo contratto: McKennie fuori dal progetto Juve” - immagine 1
Weston McKennie è fuori dal nuovo progetto di Thiago Motta alla Juventus. Ne parla anche oggi La Gazzetta dello Sport, facendo il punto sul suo futuro: “C’è chi dice no. Weston McKennie non è il primo calciatore a opporsi a uno scambio già...
Alessandro Cosattini

Weston McKennie è fuori dal nuovo progetto di Thiago Motta alla Juventus. Ne parla anche oggi La Gazzetta dello Sport, facendo il punto sul suo futuro: “C’è chi dice no. Weston McKennie non è il primo calciatore a opporsi a uno scambio già apparecchiato tra i club. Tra Juventus e Aston Villa era tutto fatto, ma le richieste dell’americano hanno obbligato a trovare un’altra soluzione per non mandare tutto all’aria: Barrenechea. I tifosi bianconeri non gli hanno risparmiato critiche sui social, ma la domanda che tutti si fanno ora è quale sarà il futuro di Wes?

Nelle ore in cui è cominciata a circolare la voce, poi confermata, sulle pretese di McKennie che complicavano la maxi operazione con l’Aston Villa, i tifosi hanno iniziato a bersagliarlo sui social, forse per “spingerlo” verso Birmingham. Nel frattempo, la Juve diceva chiaro e tondo all’americano che non ci sarà spazio per lui. Un modo per far capire al giocatore che, pur rifiutando l’Aston Villa, il suo futuro non sarà a tinte bianco e nere. E al suo ritorno a Torino sarà considerato un esubero”, si legge.