news

Gazzetta: “Lautaro dice Inter, rinnovo entro il ritiro: cifre e dettagli. Niente clausola”

Gazzetta: “Lautaro dice Inter, rinnovo entro il ritiro: cifre e dettagli. Niente clausola” - immagine 1
Importanti aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Colloqui costanti tra il club e l’entourage del Toro, “passi in avanti che hanno portato a un avvicinamento sensibile, rispetto ai due milioni...
Alessandro Cosattini

Importanti aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Colloqui costanti tra il club e l’entourage del Toro, “passi in avanti che hanno portato a un avvicinamento sensibile, rispetto ai due milioni di distanza di quelle settimane: 10 milioni a stagione l’ultima richiesta di Lautaro, 8 l’offerta del club di Zhang. La firma arriverà a quota 9 milioni a stagione, dunque a metà strada. La nuova scadenza sarà, almeno stando agli ultimi colloqui, 2029, di fatto un nuovo quinquennale a partire dal primo luglio prossimo: ecco perché l’ufficialità, al netto della firma vera e propria, potrebbe slittare a luglio.

Un paio di curiosità a margine dell’accordo che verrà: non è prevista una clausola rescissoria. Le parti non ne hanno mai discusso, Lautaro non l’ha mai richiesta, non è mai stata in ballo come eventualità. Altro passaggio da sottolineare: il nuovo contratto prevederà dei bonus. E alcuni di questi saranno legati non solo alle vittorie, ma anche al cammino europeo e internazionale - dunque il Mondiale per club - che riuscirà a fare l’Inter. Anche qui i dialoghi delle ultime settimane sono stati proficui”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.