news

Gazzetta: “Juve, tutto su Vlahovic: fiducia e si tratterà il rinnovo a queste cifre”

Gazzetta: “Juve, tutto su Vlahovic: fiducia e si tratterà il rinnovo a queste cifre” - immagine 1
La Juventus ripartirà da Dusan Vlahovic. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma su presente e futuro dell’attaccante bianconero. “A meno di offerte monstre a cui non si può dire di no (e a patto che sia il giocatore a voler...
Alessandro Cosattini

La Juventus ripartirà da Dusan Vlahovic. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma su presente e futuro dell’attaccante bianconero. “A meno di offerte monstre a cui non si può dire di no (e a patto che sia il giocatore a voler andare via), il club ha intenzione di trattenerlo e anche di blindarlo.

Non che ce ne sia bisogno, visto che il centravanti serbo ha un contratto fino al 2026, però i bianconeri sono pronti a offrirgli un prolungamento di uno o due anni da una parte come dimostrazione di fiducia, dall’altra per abbassare i costi di ammortamento. Se ne riparlerà a stagione finita e a Champions acquisita, dopo che Cristiano Giuntoli avrà definito le questioni più urgenti (oltre alla panchina, i rinnovi di Adrien Rabiot e di Federico Chiesa, in scadenza rispettivamente il 30 giugno di quest’anno e nel 2025) e potrà occuparsi del suo giocatore simbolo. Che guadagna tanto (10 milioni circa al momento) e avendo un contratto a salire arriverà a cifre ancora più alte (12) ma la Juventus è sempre più convinta della bontà dell’investimento fatto a gennaio 2022 e intorno a lui intende costruire la Signora che verrà, sostenibile ma competitiva in Italia e in Europa”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.