news

Gazzetta: “Inter, Taremi pista solida per giugno. Ma antenne dritte e a gennaio…”

Gazzetta: “Inter, Taremi pista solida per giugno. Ma antenne dritte e a gennaio…” - immagine 1
Qualche riflessione in casa Inter va fatta anche in ottica mercato secondo La Gazzetta dello Sport. Il reparto sotto osservazione è l’attacco e in particolare il rendimento al di sotto delle aspettative di Arnautovic e Sanchez. “A oggi i...
Alessandro Cosattini

Qualche riflessione in casa Inter va fatta anche in ottica mercato secondo La Gazzetta dello Sport. Il reparto sotto osservazione è l’attacco e in particolare il rendimento al di sotto delle aspettative di Arnautovic e Sanchez. “A oggi i dirigenti nerazzurri escludono qualsiasi tipo di intervento, ma il capitolo non è chiuso. Per Sanchez continuano a suonare – al momento invano – sirene dall’Arabia Saudita, su Arnautovic invece non si registrano movimenti. In entrata l’Inter non ha messo nel mirino altri nomi al di fuori di Mehdi Taremi. È una pista solida per giugno, quando andrà in scadenza con il Porto. Ma è bene tenere le antenne dritte”, si legge sulla rosea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.