squadra

Gazzetta: “Bijol fuori fino a marzo, l’Udinese aspetta il colpo Giannetti: ecco chi è”

Gazzetta: “Bijol fuori fino a marzo, l’Udinese aspetta il colpo Giannetti: ecco chi è” - immagine 1
Nome nuovo in entrata per l’Udinese per il mercato invernale. Lo svela oggi La Gazzetta dello Sport: “Complice l’infortunio di Jaka Bijol, che starà fuori almeno fino a marzo, all’Udinese serve un difensore centrale. Non un prospetto,...
Alessandro Cosattini

Nome nuovo in entrata per l’Udinese per il mercato invernale. Lo svela oggi La Gazzetta dello Sport: “Complice l’infortunio di Jaka Bijol, che starà fuori almeno fino a marzo, all’Udinese serve un difensore centrale. Non un prospetto, come di solito accade con il mercato dei Pozzo, ma un giocatore già pronto. Tra pochi giorni è probabile che Cioffi si trovi sul campo d’allenamento il classe 1993 Lautaro Daniel Giannetti, storico capitano del Velez Sarsfield, da cui si è appena svincolato. Il giocatore, nato a Buenos Aires, ha già annunciato l’addio a El Fortin con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram.

Il desiderio del ragazzo è ora quello di varcare i confini dell’Oceano Atlantico e raggiungere il Paese dei suoi avi. L’origine italiana gli garantisce anche la possibilità di non occupare una posizione da extra comunitario. A Udine il suo inserimento sarà facilitato dalla solita colonia di connazionali (meno nutrita degli anni scorsi, ma dal peso specifico sostenuto) che veste la maglia delle zebrette. A fargli da tutori ci penseranno capitan Pereyra, l’ormai leader del reparto arretrato, Perez e l’astro nascente Payero”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.