squadra

FLASH – Ostigard blocca Perez al Napoli: cos’è successo tra Napoli e Udinese

FLASH – Ostigard blocca Perez al Napoli: cos’è successo tra Napoli e Udinese - immagine 1
Il centrale argentino sembrava promesso agli azzurri e quella di sabato contro l'Atalanta doveva essere la sua ultima apparizione in bianconero. Ma nelle ultime ore è cambiato tutto. 
Marco Astori

Dovrebbe essere saltata l'operazione Nehuen Perez al Napoli. Il centrale argentino sembrava promesso agli azzurri e quella di sabato contro l'Atalanta doveva essere la sua ultima apparizione in bianconero. Ma nelle ultime ore è cambiato tutto.

Secondo quanto anticipato da Sky, infatti, la trattativa per portare Perez a Napoli è stata interrotta: il mancato inserimento di Leo Ostigard nell'operazione e la buona prestazione messa in campo dal difensore contro la Lazio hanno convinto il club di De Laurentiis a bloccare l'affare Perez e a tenersi il norvegese. Già da ieri il Napoli aveva bloccato la partenza di Ostigard, questo ha di fatto bloccato l'arrivo di Perez, dato che era una condizione fondamentale per l'Udinese ed era un incastro necessario per la trattativa. Al momento le cose stanno così, se non ci saranno nuovi cambi di programma.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.