news

Faraoni è arrivato a Firenze: “Ho voluto tanto la Fiorentina, ci ho sperato e sono contento”

Faraoni è arrivato a Firenze: “Ho voluto tanto la Fiorentina, ci ho sperato e sono contento” - immagine 1
Davide Faraoni è arrivato negli scorsi minuti a Firenze. Manca solo l’ufficialità per il suo trasferimento alla Fiorentina. Il terzino ormai ex Verona ha parlato alla stazione di Santa Maria Novella come ripreso da FirenzeViola:...
Guglielmo Cannavale

Davide Faraoni è arrivato negli scorsi minuti a Firenze. Manca solo l'ufficialità per il suo trasferimento alla Fiorentina. Il terzino ormai ex Verona ha parlato alla stazione di Santa Maria Novella come ripreso da FirenzeViola: "Sono molto contento di essere a Firenze. Se partirò per Riyad con la squadra? Adesso vediamo, è successo tutto molto velocemente, devo ancora realizzare tutto quanto. Non è neanche così facile. Vincere la Supercoppa? C'è sempre il sogno, vediamo. Quanto ho voluto la Fiorentina? Tanto, appena ho saputo che c'era questa possibilità ci ho sperato, e sono davvero contento che sia successo". Domani farà le visite mediche.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.