Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha concesso un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole sui talenti della squadra ciociara. DI FRANCESCO – “Per me è stata una scelta facile e immediata. Con...
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha concesso un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole sui talenti della squadra ciociara.
DI FRANCESCO - "Per me è stata una scelta facile e immediata. Con Eusebio ho lavorato 2 anni a Sassuolo, dove siamo arrivati in Europa League. È davvero bravo, ritengo normale quello che sta facendo. Dopo la semifinale di Champions con la Roma Di Fra era il tecnico più ricercato d’Italia, poi qualche scelta non è andata nel migliore dei modi e ne ha pagato le conseguenze. Ma se uno è bravo, le qualità non si perdono. Ecco perché appena Grosso è andato via, Eusebio è stato subito la prima scelta. Per me è un allenatore da grande club. L’anno prossimo me lo aspetto in una big".
BARRENECHEA - "Enzo non sbaglia una giocata. Tra 2 anni giocherà titolare nella Nazionale argentina".
SOULE' - "Normale che tanti club inglesi e spagnoli siano venuti a vederlo, ma starà a Frosinone fino a fine stagione. Con la Juve abbiamo un rapporto bellissimo e le cose sono chiare da tempo. Non ci hanno mai detto nulla su Soulé per gennaio".
KAIO JORGE - "Sta crescendo molto. La Juve ha 3 giocatori nel Frosinone che diventeranno dei top player e saranno il futuro dei bianconeri".