news

Ds Frosinone: “Cosa mi ha sorpreso di Soulé! Lui, Kaio e Barrenechea sono da Juve”

Ds Frosinone: “Cosa mi ha sorpreso di Soulé! Lui, Kaio e Barrenechea sono da Juve” - immagine 1
A TMW, il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato anche in chiave mercato. “Soule, Barrenechea e Kaio Jorge sono tutti da Juventus? Sono bravi, ci possono stare, poi sarà il direttore sportivo della Juventus a decidere se...
Alessandro Cosattini

A TMW, il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato anche in chiave mercato. “Soule, Barrenechea e Kaio Jorge sono tutti da Juventus? Sono bravi, ci possono stare, poi sarà il direttore sportivo della Juventus a decidere se possono starci o meno. Sono bravi a valorizzare i giocatori, da noi stanno dimostrando di essere da Serie A. Poi abbiamo Ibrahimovic e Cuni del Bayern Monaco (il secondo ha fatto solo le giovanili lì, ndr), Renier del Real Madrid... Le società importanti ci danno questi giocatori perché c'è questa politica qua che aiuta i giovani. Cosa mi ha sorpreso di Soulé? Ha classe, dribbling, inventiva. Ha talento e quando uno ha talento può giocare ovunque. Discorsi con la Juve per prolungare i prestiti? No, abbiamo un buonissimo rapporto con lui, ma ora stiamo pensando a raggiungere la salvezza”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.