GIOCATORE - "Jacopo è un ragazzo e un professionista eccezionale, capisco il momento difficile perché è il primo mercato in cui ha interessi così forti. Il suo presidente (Corsi, ndr) è geloso di chi ha cresciuto. Vedremo come si svilupperà il tutto, l'importante è che abbia la testa sull'Empoli, che si alleni bene. Ha avuto due-tre giorni normali di sbandamento, ripartirà".
FIORENTINA - "Sappiamo che la Fiorentina lo ha valutato e a loro piace. Però non hanno mai mostrato interesse o fatto un'offerta. Il mercato è iniziato da poco, chissà che non possano arrivare. Lo auguro al ragazzo".
PELLEGRI, ESPOSITO, COLOMBO - "Chi resta? Mi metti in difficoltà nel fare nomi, spero tutti e tre! Sulle operazioni noi ci siamo concentrati soprattutto sugli aspetti tecnici e tattici nella costruzione della squadra. Noi dobbiamo sempre inventarci qualcosa: per ora stanno andando bene, ma c'è sempre tempo perché le cose vadano male. E per me possono mostrare tutti qualcosa di più anche in club più importanti. Riscatti? Vedremo...".
SHOMURODOV - "Non so, potrebbe essere anche qualcun altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA