Like di Robin Gosens alle foto condivise da Duvan Zapata. I due sono amici dai tempi dell’Atalanta e l’esterno è un obiettivo di mercato del Torino per la fascia sinistra. Come riporta Tuttosport, prima di tutto è necessario “l’accordo con l’Union Berlino. Il club tedesco valuta il terzino 10 milioni e al momento non vuole intavolare trattative diverse da quelle che prevedono il trasferimento a titolo definitivo. La società granata spinge invece per il prestito con un’opzione per il riscatto e spera di avere la meglio nel braccio di ferro grazie anche alla volontà dello stesso Gosens di cambiare aria. Non è un mistero che il terzino tornerebbe volentieri in Italia e ha già fatto sapere di essere disponibile ad ascoltare l’offerta del Torino.
squadra
Da Torino: Gosens flirta con Zapata, i granata alzano il pressing. Lo scenario
Like di Robin Gosens alle foto condivise da Duvan Zapata. I due sono amici dai tempi dell’Atalanta e l’esterno è un obiettivo di mercato del Torino per la fascia sinistra. Come riporta Tuttosport, prima di tutto è necessario “l’accordo...
A breve sono previsti nuovi contatti tra Davide Vagnati e l’agente del calciatore, oltre che con lo stesso Union Berlino, per cercare almeno un avvicinamento tra le parti che servirà poi ad arrivare all’ok definitivo. Non può essere una trattativa lampo, ma filtra un cauto ottimismo sul fatto che la volontà del calciatore possa essere decisiva”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA