news

Da Bologna: “Bernardeschi, il club ci sta provando: c’è uno scoglio, ma si lavora”

Da Bologna: “Bernardeschi, il club ci sta provando: c’è uno scoglio, ma si lavora” - immagine 1
E’ Federico Bernardeschi il sogno di mercato del Bologna, che in queste ore sta lavorando per capire i margini dell’affare e come riportare l’ex Juve in Italia. Spiega il Corriere di Bologna: “Il Bologna ci prova, le variabili sono tante e...
Marco Astori

E’ Federico Bernardeschi il sogno di mercato del Bologna, che in queste ore sta lavorando per capire i margini dell’affare e come riportare l’ex Juve in Italia. Spiega il Corriere di Bologna: “Il Bologna ci prova, le variabili sono tante e devono incastrarsi, non è semplice. Lo scoglio è lo stipendio dell’ex juventino 4,5 milioni netti a stagione, più diritti d’immagine e clausole varie che lo spingono oltre i 5. Cifra inavvicinabile per il Bologna, il club però lavora nella speranza di piazzare il grande colpo. I rossoblù possono mettere sul piatto 2 milioni, un’altra parte devono accollarsela i canadesi del Toronto, la mossa decisiva però spetta al 29enne attaccante che per tornare in Italia deve decurtarsi lo stipendio”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.