BIJOL - "È richiesto Bijol, ha fatto un grande Europeo".
OKOYE - "È sulla bocca di tutti, si erano avvicinati due grandissimi club. Ma non abbiamo una trattativa o una richiesta ufficiale sul tavolo".
RICHIESTE - "C'è un giocatore che non è citato che è richiestissimo, però non da grandi club. Lo vorremmo tenere, perciò non dico chi è, è un giovane. Samardzic è richiesto perchè è stato trattato, anche con la Lazio, lo avete visto".
LOVRIC - "Fiorentina?n No. Lì evidentemente c’è Il DS Pradè che conosce benissimo Lovric ed è normale che possa essere stuzzicato dall’idea di prenderlo. Una cosa è un interesse, una cosa è una richiesta di informazioni, una cosa è una chiacchierata. Ogni giorno ricevo 20/30 telefonate di questo genere e spesso vengono offerti tanti calciatori. Ma finché non ti siedi e affronti in maniera decisa una trattativa, non c’è nulla".
IKER BRAVO - "È fatta? Confermo che è una trattativa molto avanzata, vicina alla conclusione. Appena tornerà dall’Europeo Under19 la concluderemo". La Spagna giocherà la finale domenica 28 luglio.
MARTINS - "C’è una trattativa in corso abbastanza avviata. Non è chiusa, ma confermo che c’è una trattativa e il ragazzo potrebbe partire".
ACQUISTI - "Il centrocampo ha perso Walace e Pereyra e quindi questi giocatori verranno sostituiti. Abbiamo aspettato finora per capire quali erano i suggerimenti del mister dopo 2/3 settimane di lavoro per capire come integrare la rosa e se avesse qualche nome da indicarci. In difesa qui in ritiro abbiamo 11 difensori centrali, compresi i Primavera. Sono tutti di piede destro. Se dovessimo prendere qualcuno, prenderemmo uno di piede sinistro. Ma quando ne hai tre, Bijol, Perez e Kristensen che ti chiedono tutti, abbiamo una grande difesa. Poi dietro ci sono Giannetti, Ferreira, Benkovic, Abankwah, Guessand".
CESSIONI - "Noi il mercato vorremmo chiuderlo, in entrata soprattutto, prima dell’inizio del campionato. Poi dovremmo essere pronti a reagire se dovesse arrivare una offerta imperdibile per qualcuno. Ma non ci piace fare trattative importanti all’ultimo minuto, non è giusto. Ma se arriva una offerta pazzesca, vediamo. Ma vorremmo chiudere il prima possibile per lavorare in pace e lasciare il mister che lavori tranquillo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA