news

Lazio, Zaccagni dice sì al rinnovo: accordo raggiunto, ecco cifre e dettagli

Lazio, Zaccagni dice sì al rinnovo: accordo raggiunto, ecco cifre e dettagli - immagine 1
Mattia Zaccagni dice sì al rinnovo con la Lazio. Come sottolinea il Corriere dello Sport, “incontro nella notte e accordo raggiunto per il prolungamento del contratto in scadenza 2025. Verrà esteso sino al 30 giugno 2029. Un quinquennale con...
Alessandro Cosattini

Mattia Zaccagni dice sì al rinnovo con la Lazio. Come sottolinea il Corriere dello Sport, “incontro nella notte e accordo raggiunto per il prolungamento del contratto in scadenza 2025. Verrà esteso sino al 30 giugno 2029. Un quinquennale con decorrenza primo luglio. L’ingaggio si aggirerà sui 3 milioni più bonus. Manca solo la firma, non è un aspetto trascurabile, ma la Lazio si sente vicinissima al traguardo. La prudenza è d’obbligo, le preoccupazioni sono ridotte, anche se bisognerà attendere la formalizzazione dell’accordo”, si legge. Il rinnovo è confermato dal ds Fabiani: “Per Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. A stretto giro ci sarà l’ufficialità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.