news

CorSport: “Sirene per Osimhen ma il Napoli intanto lavora per il rinnovo: le ultime”

CorSport: “Sirene per Osimhen ma il Napoli intanto lavora per il rinnovo: le ultime” - immagine 1
Il Napoli deve fare i conti con le sirene di mercato per Victor Osimhen. Sul nigeriano ora c’è anche l’Al Hilal dopo il mancato assalto a Mbappé. Ma intanto la società sta lavorando per il rinnovo per il Corriere dello Sport:...
Marco Astori

Il Napoli deve fare i conti con le sirene di mercato per Victor Osimhen. Sul nigeriano ora c'è anche l'Al Hilal dopo il mancato assalto a Mbappé. Ma intanto la società sta lavorando per il rinnovo per il Corriere dello Sport: "Quando nove giorni fa l’agente Roberto Calenda è sbarcato a Dimaro insieme con Victor, stesso volo e stessa auto di rappresentanza fino all’hotel della squadra, il dialogo con De Laurentiis è ovviamente entrato nel vivo: incontri, riunioni allargate, scambi di opinioni e di idee. Salvo poi dirsi arrivederci senza annunciare l’accordo più atteso da un intero popolo di tifosi e da Rudi. Garcia, il tecnico che a un certo punto s’è espresso così: «Qui sono tutti tranquilli e Osimhen ha un contratto, ma nel calcio mai dire mai. Spero che resti».

Il Psg è un problema che sparirà soltanto quando sarà finita la telenovela Mbappé e un altro attaccante con un nome di battesimo diverso da Victor James avrà firmato con Al-Khelaifi, però comincia a intravedersi la luce: filtra un certo ottimismo dal Napoli, filtrano passi avanti dai negoziati - termine che rende a pieno la complessità dell’operazione - tra le parti. L’obiettivo, a questo punto, è riuscire a fare a Castel di Sangro ciò che è mancato sulle Dolomiti: chiudere, annunciare e mettere il pallone al centro del villaggio. E in porta".