news

CorSport: “Immobile ritiene il suo ciclo alla Lazio finito: la posizione del Besiktas”

CorSport: “Immobile ritiene il suo ciclo alla Lazio finito: la posizione del Besiktas” - immagine 1
Possibile addio alla Serie A e alla Lazio per Ciro Immobile, con il Besiktas in pressing per arrivare al centravanti biancoceleste. Scrive in merito il Corriere dello Sport: “Ciro si è reso conto che il suo ciclo alla Lazio è finito. Ha...
Marco Astori

Possibile addio alla Serie A e alla Lazio per Ciro Immobile, con il Besiktas in pressing per arrivare al centravanti biancoceleste. Scrive in merito il Corriere dello Sport: "Ciro si è reso conto che il suo ciclo alla Lazio è finito. Ha dato tutto, anche di più. La squadra di cui è stato leader e capitano non esiste più. Rischierebbe di sentirsi sopportato, quasi un peso o forse un nome troppo ingombrante da gestire e da mettere in panchina. Ha bisogno di nuove motivazioni. Meglio chiuderla qui se non avverti più la stessa considerazione e non ti fanno sentire parte del progetto, perché altrimenti lo avrebbero fermato o trattenuto e invece ieri non ha avuto questa percezione nel confronto con la società.

Ciro ieri sera si è riunito a cena con Marco Sommella e Alessandro Moggi, i suoi manager storici. Vanno ancora visti e letti bene i contratti in arrivo da Istanbul. L’offerta triennale, una stagione in più rispetto al contratto in vigore con la Lazio, a 34 anni non si può rifiutare. Ora il Besiktas deve trovare l’accordo con la Lazio. «Non ho ricevuto offerte» il muro alzato da Lotito. Chiede soldi per il cartellino. Immobile spinge per essere liberato o per il versamento di un prezzo minimo (3-4 milioni). I turchi, a quanto pare, non vorrebbero riconoscere alcun indennizzo al club biancoceleste. Lo prenderebbero a zero, se potessero".