news

Castellanos alla Lazio: accordo raggiunto, operazione da 15 milioni

Castellanos alla Lazio: accordo raggiunto, operazione da 15 milioni - immagine 1
La Lazio ha trovato l’attaccante. Si tratta di Taty Castellanos, argentino classe 1998. È di proprietà del New York City, ma ha giocato l’ultima stagione in prestito al Girona nella Liga. 13 i gol segnati in campionato, tra cui un clamoroso...
Alessandro Cosattini

La Lazio ha trovato l’attaccante. Si tratta di TatyCastellanos, argentino classe 1998. È di proprietà del New York City, ma ha giocato l’ultima stagione in prestito al Girona nella Liga. 13 i gol segnati in campionato, tra cui un clamoroso poker realizzato contro il Real Madrid. Anche un anno prima aveva segnato 13 gol in 17 partite, a New York in MLS. Prima ancora 19 gol in 32 partite, in totale un gol ogni due partite: 50 in 106 gare. Alto 1,78 m, è una prima punta, solo qualche anno fa ha giocato anche ala a destra o a sinistra. È anche rigorista, 13 gol su 15 dal dischetto.

Dopo aver fatto bene in MLS e bene anche in Spagna, ora è pronto per l’Italia. Come riporta Cesar Luis Merlo di TyC Sports, la trattativa è conclusa: operazione da circa 15 milioni di euro più bonus, contratto fino al 2028. La Lazio lo prende dal New York City e lo aspetta per le visite mediche, dovrebbe arrivare martedì a Roma. Il vice Immobile a lungo cercato è finalmente realtà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.