SCUDETTO - "E' stato bello, però quest'anno le squadre saranno più motivate a batterci: ma per noi sarà ancora più importante confermarlo. Stiamo lavorando, fa molto caldo ed è faticoso, ma siamo pronti per il Genoa. Io credo sempre in quello che faccio, senza lo staff e i compagni non posso migliorare: le idee che ho loro le capiscono e io capisco loro, così sarà sempre più facile giocare. Ma avere sempre la stessa determinazione è importante, avere voglia di vincere ancora. Spero che ci ripeteremo, ma nel calcio non si sa mai: io non ho mai pensato ai gol, ora sono più indietro. Qualche occasione però arriva. Se vinciamo sono più tranquillo e faccio più gol".
RIVALI - "Tutte le squadre si sono rinforzate molto: il nostro segreto era la determinazione e la voglia di vincere: lo so che altre squadre vogliono batterci, si vede. Però noi guardiamo noi stessi: sarà difficile confermarci. Non dobbiamo mollare, non possiamo perdere le motivazioni che avevamo: dobbiamo fare ancora di più. Riconfermarsi è ancora più difficile, ma credo in noi: abbiamo la mentalità giusta: abbiamo nuovi giocatori fortissimi, vedremo".
TAREMI - "Ho visto un giocatore che gioca per la squadra: corre, lavora e difende, ne abbiamo bisogno nel nostro sistema. E' forte davanti alla porta, ha tranquillità, è una persona molto tranquilla e positiva".
LAUTARO - "Se è da Pallone d'Oro? Spero per lui, siamo tutti con lui: ha meritato il rinnovo, è il nostro capitano, sa gestire i compagni: fa sempre qualcosa di diverso e segna. Sono veramente contento per lui, spero lo vinca".
OBIETTIVI - "A fine stagione sarò contento se vinciamo tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA