news formazioni

Cagliari, sarà lungo stop per Oristanio: primi contatti con Verde per l’attacco

Cagliari, sarà lungo stop per Oristanio: primi contatti con Verde per l’attacco - immagine 1
Un altro infortunio in casa Cagliari, ancora in attacco. È La Gazzetta dello Sport ad aggiornare dopo lo stop di Gaetano Oristanio, che starà a lungo ai box come anticipato ieri da SOS Fanta: “Non c’è pace nell’attacco del Cagliari....
Alessandro Cosattini

Un altro infortunio in casa Cagliari, ancora in attacco. È La Gazzetta dello Sport ad aggiornare dopo lo stop di Gaetano Oristanio, che starà a lungo ai box come anticipato ieri da SOS Fanta: “Non c’è pace nell’attacco del Cagliari. Claudio Ranieri perde per infortunio anche Gaetano Oristanio. L’uomo del pari a Lecce e il giocatore con maggiore brio in avanti nelle ultime uscite dei sardi in campionato. Dopo gli stop di Lapadula e Shomurodov e con Luvumbo impegnato in Coppa d’Africa, i sardi si ritrovano ora solo con Petagna e Pavoletti a disposizione per le prossime fondamentali uscite nella corsa salvezza. Per il giovane talento in prestito in Sardegna dall’Inter, una frattura composta del quinto metatarso del piede destro, in seguito a un colpo subìto proprio nell’ultimo turno contro il Lecce. Per Oristanio la scelta della cura conservativa e circa un mese e mezzo-due di stop.

Una situazione che costringe il Cagliari a correre ai ripari sul mercato. Il profilo che piace è quello di Daniele Verde, 2 gol in 13 presenze in Serie B con lo Spezia. Nelle scorse settimane c’è stato un contatto tra le parti e al giocatore piace l’idea di provare a rilanciarsi in Serie A alla corte di un allenatore come Ranieri”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.