Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l'ex Dortmund non è in chiusura. I contatti con il giocatore sono continui, il tedesco è svincolato, sta valutando tutte le opzioni prima di prendere la miglior decisione definitiva. Il giocatore non vorrebbe rimanere in Germania per non trovarsi contro la sua ex squadra, per questo ha rifiutato anche il Bayer Leverkusen.
news
Bologna, contatti continui con Hummels per la difesa: le ultime sulla situazione

LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund applauds the fans, whilst wearing his runners up medal, after Real Madrid defeat Borussia Dortmund during the UEFA Champions League 2023/24 Final match between Borussia Dortmund and Real Madrid CF at Wembley Stadium on June 01, 2024 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l’ex Dortmund non è in...
© RIPRODUZIONE RISERVATA