Il futuro di Valentin Mihaila è sempre più lontano dal Parma. Dopo le parole del presidente Sticchi Damiani, è arrivata la conferma di un interesse del Lecce anche da parte dell’agente dell’attaccante, Giovanni Becali. Queste le sue...
Il futuro di Valentin Mihaila è sempre più lontano dal Parma. Dopo le parole del presidente Sticchi Damiani, è arrivata la conferma di un interesse del Lecce anche da parte dell'agente dell'attaccante, Giovanni Becali. Queste le sue parole al portale rumeno DigiSpor.ro riportate da TMW.
LECCE - "Sì, il Lecce ha fatto un'offerta per Mihaila. I club possono trovare un accordo. Valentin arriva stasera dalla Grecia, probabilmente lo incontrerò e vedremo".
FUTURO - "Purtroppo, negli ultimi tre mesi si è infortunato e non ha potuto giocare. Mihăilă ha ancora molto da dire, perché ha solo 25 anni. Aveva molto da dare e tutti pensavamo che l'avrebbe fatto al Parma, ma non ci è riuscito. Ora sta per iniziare una nuova fase della sua vita e speriamo che possa essere un trampolino di lancio. Squadre di Austria e Grecia mi hanno chiesto di lui, ma dopo un calcolo è risultato che ha giocato il 48, 49% delle partite giocate dal Parma negli ultimi cinque anni. Poi, quando racconto loro del suo stipendio, riattaccano il telefono".
RAPID VIENNA - "Il direttore sportivo del Rapid Vienna mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi a trovare un accordo con il Parma. Gli ho detto quanto guadagna il giocatore e poi mi ha riattaccato".