Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
VERONA, ITALY - OCTOBER 03: Tarik Muharemovic of Sassuolo pose for a photo with the Player Of The Match award after the Serie A match between Hellas Verona FC and US Sassuolo Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 03, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di DAZN prima della Roma, come raccolto da Tmw.
MOMENTO - "Aver fatto pochi punti in queste 5 partite non è il massimo, ma fa parte del nostro campionato. A fine girone d'andata abbiamo 23 punti, la parte che ci soddisfa di più. Ci mancano giocatori importanti, ma dobbiamo essere sereni e consapevoli di quello che possiamo dare indipendentemente da chi gioca".
MATIC - "E' un campione sotto tutti gli aspetti. Al di là del giocatore sul campo, lo è nello spogliatoio e aiuta i ragazzi a crescere. Per noi è uno dei migliori acquisti che abbiamo mai fatto".
MUHAREMOVIC - "Muharemovic non uscirà sicuramente, lo terremo almeno fino a fine stagione. La nostra filosofia è semplice, puntando sui giovani e cercando di valorizzarli. Se potremo inserire qualche giovane di qualità, lo faremo".
RASPADORI - "Con lui ci lega un rapporto speciale, per la Roma può essere una pedina importante. Gli auguro di fare bene, se ne ha la possibilità, di venire a Roma perché è un grande club".