Avanti con la Serie A. Secondo il Corriere della Sera, nel decreto del Governo atteso per le nuove misure in contrasto al Covid-19 non ci sarà alcuno stop al campionato, ad oggi non previsto: si va avanti usando il protocollo, non c’è...
Avanti con la Serie A. Secondo il Corriere della Sera, nel decreto del Governo atteso per le nuove misure in contrasto al Covid-19 non ci sarà alcuno stop al campionato, ad oggi non previsto: si va avanti usando il protocollo, non c'è intenzione di fermare la Serie A dunque anche il fantacalcio è al riparo da ogni problema fino ad ora.
Lo stop invece è atteso per i calcetti. Una possibilità seria, scrive il Corriere: "Su questo si erano già espressi i componenti del Comitato tecnico-scientifico sollecitando una limitazione e il governo sta valutando di vietare le partite di calcetto, basket e gli altri sport da contatto a livello amatoriale, si va in questa direzione. Una misura che al momento non riguarda il livello professionistico anche se potrebbe trasformarsi in un precedente se le curva epidemiologica dovesse continuare a salire.