primo piano

Cagliari, tensione in spogliatoio. E Nainggolan: “Basta chiedere i miei gol, non è tennis”

Cagliari, tensione in spogliatoio. E Nainggolan: “Basta chiedere i miei gol, non è tennis” - immagine 1
La situazione in casa Cagliari non è facile. La classifica parla chiaro e secondo La Gazzetta dello Sport, circolano alcune voci di tensione nello spogliatoio dopo la sconfitta di ieri contro l’Hellas. Insomma, una realtà pesante cui...
Fabrizio Romano

La situazione in casa Cagliari non è facile. La classifica parla chiaro e secondo La Gazzetta dello Sport, circolano alcune voci di tensione nello spogliatoio dopo la sconfitta di ieri contro l'Hellas. Insomma, una realtà pesante cui reagire sul campo per evitare la retrocessione. Ma anche Radja Nainggolan è finito nell'occhio del ciclone delle critiche e il belga non ci sta.

[adv]

Nainggolan ha voluto infatti parlare e chiarire la sua idea a Sky Sport: "Qui manca un po' di personalità, salvarsi sarà difficile. La tifoseria? Io sono a disposizione di Semplici, ho giocato davanti alla difesa. La gente mi critica perché dice che devo fare gol, devo tirare in porta, devo fare il leader... si gioca in undici, mica è tennis. Se giocavo a tennis e perdevo potevate prendervela con me. Si vince e si perde in undici".