news formazioni

Cagliari, Rastelli cambia modulo e formazione: Sau ora rischia! Isla c’è, Joao Pedro…

Alessandro Cosattini

Ultimissime sulla formazione del Cagliari direttamente dalla Sardegna. Sergio De Lucru, giornalista di TuttoSport che segue il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal in vista della sfida col Napoli: “Rastelli si approccerà...

Ultimissime sulla formazione del Cagliari direttamente dalla Sardegna. Sergio De Lucru, giornalista di TuttoSport che segue il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal in vista della sfida col Napoli: “Rastelli si approccerà alla gara con un atteggiamento piuttosto cauto. Si pensa ad un 4-4-1-1 con Joao Pedro a supporto di Borriello e centrocampisti bravi in fase di contenimento come Ionita e Padoin. Pisacane avrà tanta voglia di mettersi in mostra e quindi potrebbe essergli dato spazio”.

LE SCELTE - In difesa dovrebbero trovare spazio Isla, Pisacane, Bruno Alves e Murru. A centrocampo sulle fasce spazio a Padoin e Ionita, con Tachtsidis e Barella in mezzo al campo. Davanti ci saranno sicuramente Joao Pedro e Borriello. In caso di 4-3-1-2, resta fuori Padoin e gioca Sau. Ma al momento l'attaccante è in dubbio.