news formazioni

Cagliari, Rastelli cambia modulo e formazione: Sau ora rischia! Isla c’è, Joao Pedro…

Cagliari, Rastelli cambia modulo e formazione: Sau ora rischia! Isla c’è, Joao Pedro… - immagine 1
Ultimissime sulla formazione del Cagliari direttamente dalla Sardegna. Sergio De Lucru, giornalista di TuttoSport che segue il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal in vista della sfida col Napoli: “Rastelli si approccerà...
Alessandro Cosattini

Ultimissime sulla formazione del Cagliari direttamente dalla Sardegna. Sergio De Lucru, giornalista di TuttoSport che segue il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal in vista della sfida col Napoli: “Rastelli si approccerà alla gara con un atteggiamento piuttosto cauto. Si pensa ad un 4-4-1-1 con Joao Pedro a supporto di Borriello e centrocampisti bravi in fase di contenimento come Ionita e Padoin. Pisacane avrà tanta voglia di mettersi in mostra e quindi potrebbe essergli dato spazio”.

LE SCELTE - In difesa dovrebbero trovare spazio Isla, Pisacane, Bruno Alves e Murru. A centrocampo sulle fasce spazio a Padoin e Ionita, con Tachtsidis e Barella in mezzo al campo. Davanti ci saranno sicuramente Joao Pedro e Borriello. In caso di 4-3-1-2, resta fuori Padoin e gioca Sau. Ma al momento l'attaccante è in dubbio.