squadra

Caceres torna al fantacalcio: niente Lazio, è un’occasione con il Verona!

Fabrizio Romano

Martin Caceres torna protagonista al fantacalcio. Secondo quanto annunciato da Sky Sport, infatti, a sorpresa la trattativa con la Lazio porterà a un risvolto diverso per il difensore ex Juventus ora svincolato: Caceres è pronto a firmare con...

Martin Caceres torna protagonista al fantacalcio. Secondo quanto annunciato da Sky Sport, infatti, a sorpresa la trattativa con la Lazio porterà a un risvolto diverso per il difensore ex Juventus ora svincolato: Caceres è pronto a firmare con l'Hellas Verona, che lo tessera anche perché la Lazio non può più prendere extracomunitari se vuole giocarsi l'ultimo slot con un attaccante. Dunque, l'uruguaiano andrebbe da subito a Verona.

[adv]

Da Sky spiegano che Caceres rimarrà al Verona per almeno 6 mesi, poi si valuterà se girarlo alla Lazio da gennaio o aspettare fine anno. Un affare fortemente voluto dall'Hellas che cercava un difensore esperto: ora palla alle visite mediche, poi se non ci saranno problemi, Caceres tornerà in Serie A. E occhio, perché a Verona può essere il classico difensore da 1/2 fantamilioni al fantacalcio che può intrigare.