scambi fantacalcio

?? Buon Natale da SOS Fanta! Cinque «regali» che vi ritrovate in rosa: non scambiateli

?? Buon Natale da SOS Fanta! Cinque «regali» che vi ritrovate in rosa: non scambiateli - immagine 1
Un buon Natale da parte di SOS Fanta: vi auguriamo di passarlo in serenità e con le persone che amate. Ultimi giorni di “riposo” prima di rituffarci sul fantacalcio dopo una lunghissima sosta per il Mondiale. E ritroverete alcuni giocatori...
Guglielmo Cannavale

Un buon Natale da parte di SOS Fanta: vi auguriamo di passarlo in serenità e con le persone che amate. Ultimi giorni di “riposo” prima di rituffarci sul fantacalcio dopo una lunghissima sosta per il Mondiale. E ritroverete alcuni giocatori preziosi. A partire da un top come RomeluLukaku. Uno che nella prima parte di stagione praticamente non c’è mai stato, se non all’inizio. Ma c’è chi ha fatto l’asta quando Romelu era già infortunato, quindi non l’ha davvero mai avuto a disposizione. Se volete scambiarlo meglio aspettare ancora, dopo il ritorno al gol sicuramente potrete avere in campo almeno un altro top d’attacco, uno al suo livello. Ora invece si è un po’ svalutato, pur rimanendo tra i primi slot di reparto.

Domenico Berardi ha riassaggiato il campo prima del Mondiale ma senza essere al 100%. Ora nella sosta ha potuto ritrovare la condizione, così come voi ritroverete al fantacalcio un potenziale primo slot d’attacco. Questo era Berardi prima dell’infortunio. Non è da scambiare ora. Un altro infortunato di lungo corso che è tornato appena prima della sosta (anche con un assist) è stato FedericoChiesa. Recentemente ha avuto un affaticamento muscolare che fa parte del percorso di recupero dopo infortuni così lunghi, è normale. Ma al fantacalcio potrete contare su un potenziale top di centrocampo, non scambiatelo proprio ora.


La difesa ritrova due pezzi pregiati, due da modificatore. Negli ultimi giorni hanno recuperato dai rispettivi infortuni, tornando ad allenarsi in gruppo, sia DavideCalabria che AmirRrahmani. Recuperi preziosissimi per le vostre difese al fantacalcio, adesso sono da tenere aspettando che tornino al loro valore più alto. A suon di 6,5.

[adv]