Buon Natale ai fantallenatori da parte di SOS Fanta! Il fantacalcio non si ferma mai, nemmeno a Natale. E come i regali low cost che avete fatto all’ultimo ci sono anche dei giocatori che potete andare a prendere a basso costo durante la sosta....
Buon Natale ai fantallenatori da parte di SOS Fanta! Il fantacalcio non si ferma mai, nemmeno a Natale. E come i regali low cost che avete fatto all’ultimo ci sono anche dei giocatori che potete andare a prendere a basso costo durante la sosta.
In attacco sta facendo benissimo ed è quindi sempre meno low cost AndreaPinamonti. C’è di più rispetto ai 7 gol fatti fin qui: è anche rigorista (3 su 3 in stagione). E l’Empoli fino ad ora ha fatto un campionato super. A centrocampo è una buona pedina AdrienTameze, che ha segnato due gol e ha una media del 6,44. Un dettaglio in più: non è stato convocato per la Coppa d'Africa, quindi rimane a Verona.
Junior Messias sta trovando sempre più spazio nel Milan. È un semi-titolare. Non è un big, ma una scelta con una valutazione non troppo alta. Da jolly, può farvi comodo. Ha fatto due gol in campionato e uno in Champions. SašaLukic quest’anno è diventato un titolare fisso nel Torino e con un ruolo ben definito. L’anno scorso aveva giocato 24 partite dall’inizio, quest’anno è a 18 su 19 dal primo minuto. Per Juric è diventato intoccabile e fa coppia con Pobega. Porta anche qualche bonus. A proposito di bonus, RogerIbanez è un difensore goleador. Il difensore della Roma ha già segnato 3 reti, è uno dei giocatori cresciuti di più con Mourinho.
?? SOS Fanta non va in vacanza: novità e aggiornamenti 24 ore su 24, buon Natale!