Non c’è pace per il Cile. Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, un altro scandalo scuote la squadra del ct Lasarte. E il quotidiano lo racconta: “Stando a diversi media sudamericani, almeno sette giocatori, peraltro tutti titolari,...
Non c’è pace per il Cile. Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, un altro scandalo scuote la squadra del ct Lasarte. E il quotidiano lo racconta: "Stando a diversi media sudamericani, almeno sette giocatori, peraltro tutti titolari, sarebbero stati pizzicati durante un festino a luci rosse organizzato nella notte tra sabato e domenica nelle stanze dell’hotel che sta ospitando la delegazione cilena", si legge.
In ballo c'è Arturo Vidal ma non solo: "Secondo indiscrezioni, al party proibito avrebbero presenziato diverse donne e i giocatori coinvolti (in assoluta violazione del rigido protocollo sanitario imposto dalla Conmebol per contenere il rischio di contagi) sarebbero Vidal, l'altro giocatore dalla Serie A GaryMedel, Aranguiz, Vargas, Maripan, Meneses e Galdames. A denunciare il fattaccio, su cui ancora la federazione non si è pronunciata, sarebbero stati alcuni clienti dell’hotel, infastiditi dall’eccessivo rumore a notte inoltrata. Secondo DirectTV, che cita fonti interne alla federazione, il tecnico Lasarte avrebbe chiesto la testa dei sette giocatori coinvolti in cambio della permanenza su quella panchina che occupa da quattro mesi scarsi".