Altissima tensione nel post di Cagliari-Udinese. I tifosi rossoblù si sono fatti sentire con una forte contestazione, ci ha messo la faccia prima Pavoletti e poi Joao Pedro in un clima moltp pesante. Quando è arrivato il brasiliano, come si vede...
Altissima tensione nel post di Cagliari-Udinese. I tifosi rossoblù si sono fatti sentire con una forte contestazione, ci ha messo la faccia prima Pavoletti e poi Joao Pedro in un clima moltp pesante. Quando è arrivato il brasiliano, come si vede nel video in basso di Cagliarinews24.com, la tifoseria si è surriscaldata. Sono volati tanti insulti pesanti, tra cui "stai zitto cogl***" e molte altre accuse durissime al capitano del Cagliari ma ovviamente valide per tutta la squadra.
LA REAZIONE - Non si è fatta attendere la reazione di Joao Pedro: "Chi mi ha dato del pezzo di merda? Voglio parlare faccia a faccia, venite qui a parlare faccia a faccia. Parliamo e non è un problema. Dite di tirare fuori i coglioni? Avete ragione ma venite qui a parlarmi". La tifoseria ha poi apprezzato il gesto di Joao ma rimane un clima molto duro, pesante.
Visualizza questo post su Instagram