La cessione di Marcelo Brozovic in Arabia Saudita resta una possibilità. Nonostante tutto quello che è successo negli ultimi giorni, in particolare con l’attività social del croato che non ha mai detto sì. Ma l’Al-Nassr ci sta...
La cessione di MarceloBrozovic in Arabia Saudita resta una possibilità. Nonostante tutto quello che è successo negli ultimi giorni, in particolare con l'attività social del croato che non ha mai detto sì. Ma l'Al-Nassr ci sta ancora provando, non è finita come riportato da Fabrizio Romano, c'è un tentativo di convincerlo. Sarà fatto di tutto, la parola fine ancora non c'è. Discussione ancora assolutamente viva, non è finita nonostante qualcuno abbia detto che l'operazione sia definitivamente saltata. Tutto dipende ovviamente da Brozovic, dato che Inter e Al-Nassr, lo ricordiamo, hanno già l'accordo sulla base di 23 milioni.
Intanto rinnoverà Alessandro Bastoni mentre il suo agente, Tullio Tinti, ha parlato anche di Scalvini (al momento non è un obiettivo nerazzurro per questa sessione di mercato): "Rinnovo Bastoni? Siamo alle fasi finali per Bastoni, nei prossimi giorni troveremo la maniera per fare bene le cose: siamo in dirittura d'arrivo. Scalvini? E' un giocatore talmente importante che tutte le squadre europee sono interessate: è giovane, ha tempo per fare tutto. Ha rinnovato con l’Atalanta? Sì, già da un po’. Audero? È un portiere che ha dimostrato di avere tanta qualità, è attenzionato dall'Inter e anche da altre squadre. Bonazzoli? Sarebbe il suo sogno, io ne sarei felice perché è cresciuto nel settore giovanile, è un talento e sarebbe una bella cosa".