primo piano

Brozovic conferma il sì all’Arabia ma l’Al-Nassr cambia le condizioni con l’Inter: cosa succede

Brozovic conferma il sì all’Arabia ma l’Al-Nassr cambia le condizioni con l’Inter: cosa succede - immagine 1
Quella di Marcelo Brozovic è sicuramente la telenovela di mercato dell’estate. Un tira e molla continuo, con un colpo di scena dopo l’altro. Ieri finalmente sembrava tutto finito, con il tanto atteso sì del croato all’Al-Nassr....
Guglielmo Cannavale

Quella di MarceloBrozovic è sicuramente la telenovela di mercato dell'estate. Un tira e molla continuo, con un colpo di scena dopo l'altro. Ieri finalmente sembrava tutto finito, con il tanto atteso sì del croato all'Al-Nassr. Le due società avevano trovato l'accordo lunedì sulla base di 23 milioni di euro. Mancava quindi l'intesa col giocatore e il club saudita ha provato in tutti i modi a convincerlo, riuscendoci. Alla fine l'Al-Nassr ha offerto 100 milioni in tre anni a Brozovic, tra ingaggio e bonus alla firma. E così, ieri sera, Marcelo ha accettato, con le visite mediche programmate per oggi.

Dopo l'ok di Brozovic, però, il nuovo colpo di scena degli ultimi minuti: la società saudita, che ha dovuto alzare l'ingaggio del giocatore, ha abbassato l'offerta all'Inter, cambiando le condizioni rispetto ai 23 milioni offerti e già accettati. Secondo Sky ora la proposta è intorno ai 15 milioni, a queste cifre l'Inter rifiuta e quindi al momento blocca l'operazione. Il sì di Brozovic quindi è confermato, ma ora Inter e Al-Nassr devono ritrovare l'intesa economica sul prezzo del cartellino. La speranza nerazzurra è di riuscire a chiudere tutto il prima possibile per poi andare su Frattesi. Appena ci sarà la nuova intesa l'Inter potrà dare il via libera a Brozovic per le visite mediche, che erano previste in Europa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.