squadra

BREAKING – Verona, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Barak

BREAKING – Verona, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Barak - immagine 1
Novità importanti da Verona sulle condizioni di Antonin Barak, costretto al cambio contro il Venezia per infortunio. Come riportato da hellaslive.it, “il giocatore ha riportato una forte contusione all’anca destra. Il ceco sarà valutato...
Alessandro Cosattini

Novità importanti da Verona sulle condizioni di Antonin Barak, costretto al cambio contro il Venezia per infortunio. Come riportato da hellaslive.it, “il giocatore ha riportato una forte contusione all’anca destra. Il ceco sarà valutato quotidianamente dallo staff medico gialloblù”. Questa la diagnosi che arriva dal sito, vicino alle vicende di casa Verona. Un grosso sospiro di sollievo dunque per Tudor: si tratta solo di una forte botta. Una buona notizia questa, anche se per la prossima gara con la Fiorentina Barak resta in dubbio. Proverà a esserci, ma una decisione verrà presa solo a ridosso del match e senza correre rischi. A breve, comunque, Barak potrà tornare a disposizione.

Aggiornamenti anche su Panagiotis Retsos. “Contro il Venezia ha subito una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore della coscia destra. Prognosi fra i 10 e i 12 giorni, a seconda della progressione clinica del calciatore che verrà monitorata giorno per giorno”, si legge sempre sul sito. Un sospiro di sollievo per Barak, meno per il difensore invece.


[adv]