news formazioni

BREAKING – Torino, Radonjic non convocato in coppa per scelta tecnica: cos’è successo

BREAKING – Torino, Radonjic non convocato in coppa per scelta tecnica: cos’è successo - immagine 1
Il Torino questa sera affronta la Fiorentina in Coppa Italia. Assenza a sorpresa fra i granata: Nemanja Radonjic non è stato incluso dal tecnico Ivan Juric nella lista dei convocati. Alla base di questa decisione non c’è alcun...
Andrea Agostinelli

Il Torino questa sera affronta la Fiorentina in Coppa Italia. Assenza a sorpresa fra i granata: NemanjaRadonjic non è stato incluso dal tecnico Ivan Juric nella lista dei convocati. Alla base di questa decisione non c'è alcun infortunio, si tratterebbe di un'esclusione per scelta tecnica come segnala ToroNews. Assente anche il portiere di riserva Berisha, anche lui dovrebbe essere per scelta tecnica, mentre sono stati aggregati la gruppo tutti i nuovi acquisti arrivati in granata nella sessione di gennaio. Juric infatti porta con sè Ilic, Gravillon e Vieira.

Scrive Tuttosport a proposito dell'esclusione di Radonjic: "Nell’attesa, si sa che il giocatore serbo (titolare a Empoli nell’ultima partita di campionato, ma poi sostituito al 55’ dopo una prestazione incolore) è stato lasciato a casa dal tecnico perché non lo aveva visto abbastanza concentrato, motivato e sereno durante l’ultimo allenamento di ieri a Torino (scintille, insomma…)". Radonjic ha successivamente pubblicato una Story su Instagram: "Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci".


I CONVOCATI - Milinkovic-Savic, Fiorenza, Gemello, Bayeye, Buongiorno, N'Guessan, Gravillon, Rodriguez, Schuurs, Singo, Vojvoda, Aina, Adopo, Gineitis, Linetty, Ricci, Vieira, Ilic, Ciammaglichella, Karamoh, Miranchuk, Sanabria, Seck, Vlasic, Caccavo.

BREAKING – Torino, Radonjic non convocato in coppa per scelta tecnica: cos’è successo- immagine 2