C’è grande attesa per la Nazionale, che giocherà sabato sera contro l’Austria. Ottavi di finale, ora si entra nel vivo. E anche le scelte di formazioni pesano di più. Roberto Mancini, però, deve fare i conti con due assenze in vista della...
C’è grande attesa per la Nazionale, che giocherà sabato sera contro l’Austria. Ottavi di finale, ora si entra nel vivo. E anche le scelte di formazioni pesano di più. Roberto Mancini, però, deve fare i conti con due assenze in vista della prossima partita. Arrivano infatti da Sky Sport aggiornamenti di oggi, di poco fa, su Giorgio Chiellini e AlessandroFlorenzi.
Il difensore della Juve non ha ancora recuperato dopo l’infortunio subito contro la Svizzera, non è al meglio: giocherà Acerbi al suo posto. Non è al meglio neppure Florenzi, che potrebbe tornare al 100% solo in caso di eventuali quarti: al suo posto è in pole Di Lorenzo rispetto a Toloi per completare il pacchetto con Spinazzola e Bonucci. Rimane poi il grande dubbio a centrocampo tra Locatelli e Verratti (con gli intoccabili Barella e Jorginho), Sky spiega che non è ancora risolto. Per il resto, le scelte sono confermate dopo le prime due partite, con il tridente Berardi, Immobile e Insigne.