[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

Italy's defender Giorgio Chiellini (R) passes the captain's armband to Italy's defender Leonardo Bonucci before leaving the pitch due to injury during the UEFA EURO 2020 Group A football match between Italy and Switzerland at the Olympic Stadium in Rome on June 16, 2021. (Photo by ANDREAS SOLARO / POOL / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/POOL/AFP via Getty Images)
C’è grande attesa per la Nazionale, che giocherà sabato sera contro l’Austria. Ottavi di finale, ora si entra nel vivo. E anche le scelte di formazioni pesano di più. Roberto Mancini, però, deve fare i conti con due assenze in vista della prossima partita. Arrivano infatti da Sky Sport aggiornamenti di oggi, di poco fa, su Giorgio Chiellini e AlessandroFlorenzi.
Il difensore della Juve non ha ancora recuperato dopo l’infortunio subito contro la Svizzera, non è al meglio: giocherà Acerbi al suo posto. Non è al meglio neppure Florenzi, che potrebbe tornare al 100% solo in caso di eventuali quarti: al suo posto è in pole Di Lorenzo rispetto a Toloi per completare il pacchetto con Spinazzola e Bonucci. Rimane poi il grande dubbio a centrocampo tra Locatelli e Verratti (con gli intoccabili Barella e Jorginho), Sky spiega che non è ancora risolto. Per il resto, le scelte sono confermate dopo le prime due partite, con il tridente Berardi, Immobile e Insigne.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA