[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Italy's forward Giacomo Raspadori celebrates scoring his team's second goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C qualification football match between Italy and Lithuania at the Citta del Tricolore Stadium in Reggio Emilia on September 8, 2021. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. Oggi il primo incontro in presenza tra le parti: “Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.
Le parti cercheranno di capire la fattibilità dell'affare e provare a trovare una eventuale prima intesa. Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo”, si legge sul sito di Marzio di Sky.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA