[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

PARMA, ITALY - APRIL 24: Nwankwo Simy of FC Crotone gestures during the Serie A match between Parma Calcio and FC Crotone at Stadio Ennio Tardini on April 24, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con 20 gol segnati nell'ultimo campionato, NwankwoSimy è stato la rivelazione del fantacalcio. Ora è pronto al grande ritorno, atteso da tutti i fantallenatori. Come riportato da Sky, c'è un principio di intesa tra il Crotone e Salernitana per il trasferimento dell'attaccante.
Il nigeriano è quindi a un passo dal ritorno in Serie A, mancano gli ultimi dettagli e gli ok definitivi a questa operazione a titolo definitivo. Ha pesato anche la volontà della punta di giocare ancora in Italia, era stato cercato anche dal Maiorca in Spagna. Adesso la Salernitana lo aspetta, non è ancora fatta ma quasi.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA