news formazioni

BREAKING – Sassuolo, infortunio per Maxime Lopez: quanto rischia di stare fuori

BREAKING – Sassuolo, infortunio per Maxime Lopez: quanto rischia di stare fuori - immagine 1
Si ferma Maxime Lopez in casa Sassuolo. Una brutta notizia per Alessio Dionisi, che alla ripresa del campionato non avrà a disposizione il suo regista per infortunio. Un problema che verrà approfondito con esami specifici in queste ore, ma che...
Alessandro Cosattini

Si ferma Maxime Lopez in casa Sassuolo. Una brutta notizia per Alessio Dionisi, che alla ripresa del campionato non avrà a disposizione il suo regista per infortunio. Un problema che verrà approfondito con esami specifici in queste ore, ma che preoccupa i neroverdi. Ecco quanto svelato da Il Resto del Carlino sull’infortunio subito da Maxime Lopez nel ritiro spagnolo del Sassuolo: "Le ipotesi più pessimistiche parlano di 40 giorni di stop. Il centrocampista è fuori a causa di un problema muscolare, la cui entità verrà valutata in questi giorni. Si parla di uno stop di circa un mese, forse di più: vorrebbe dire che il Sassuolo ritrova il suo regista solo per la fine del girone di andata.

Lopez salta di sicuro le prime due partite che il Sassuolo gioca contro Sampdoria e Fiorentina, poi si vedrà, ma anche la sua presenza con la Lazio è in fortissimo dubbio", fa sapere il quotidiano aspettando notizie ufficiali. Una tegola pesante per il Sassuolo, Dionisi e i fantallenatori, specialmente perché si tratta di un titolarissimo low cost, uno di quelli utili a non rimanere in dieci.


[adv]