Ora è fatta. L’Atalanta ha raggiunto l’accordo con il Tottenham per la cessione a titolo definitivo di Cristian Romero. Si tratta di un’operazione da circa 50 milioni più altri cinque milioni di bonus con il difensore argentino...
Ora è fatta. L'Atalanta ha raggiunto l'accordo con il Tottenham per la cessione a titolo definitivo di CristianRomero. Si tratta di un'operazione da circa 50 milioni più altri cinque milioni di bonus con il difensore argentino che lascia quindi la Serie A e il fantacalcio. Una cessione importantissima per la Dea, che perde un pezzo pregiato della sua difesa.
Ma l'Atalanta nel frattempo ha già chiuso per il sostituto di Romero fornendo al tecnico Gian Piero Gasperini un possibile titolare. Si tratta di MerihDemiral, che si era già avvicinato nella giornata di ieri. In questo caso l'accordo con la Juventus per il difensore turco è stato trovato sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto, un'operazione complessivamente da circa 30 milioni di euro. Dopo gli accordi di massima, è il momento delle firme e delle visite mediche, che arriveranno a breve.