news formazioni

BREAKING – Roma, l’esito degli esami per Spinazzola: i tempi! E Abraham…

BREAKING – Roma, l’esito degli esami per Spinazzola: i tempi! E Abraham… - immagine 1
Giornata di esami in casa Roma dopo la sfida contro il Napoli. La notizia più negativa riguarda Leonardo Spinazzola: l’esterno ieri era stato sostituito all’intervallo per un problema muscolare e i controlli effettuati nella giornata...
Andrea Agostinelli

Giornata di esami in casa Roma dopo la sfida contro il Napoli. La notizia più negativa riguarda LeonardoSpinazzola: l'esterno ieri era stato sostituito all'intervallo per un problema muscolare e i controlli effettuati nella giornata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni per poter stabilire con più precisione i tempi di recupero, che dovrebbero essere intorno ai 20 giorni, rischia di tornare solo a fine febbraio (salta Empoli e Lecce, da valutare per il Verona il 19 del mese).

È rientrato, invece, l'allarme per quanto riguarda TammyAbraham. Il centravanti inglese era stato sostituito nel secondo tempo con il Napoli dopo aver accusato un fastidio alla coscia. Già dopo la partita Josè Mourinho aveva ipotizzato che potesse essere solo stanchezza, un po' affaticato. Sensazione che oggi ha trovato conferme dato che Abraham non si è sottoposto a controlli strumentali, come invece ha fatto Spinazzola. Per Abraham, ma anche Matic, quindi buone notizie e nessun infortunio. Solo condizioni da monitorare nei prossimi allenamenti ma che non destano preoccupazioni. Per Karsdorp, invece, esami ma niente lesioni muscolari.