Alla fine la brutta notizia è arrivata. È confermata la rottura del crociato per Faouzi Ghoulam, ieri si temeva il peggio e così è stato. “Il difensore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la rottura...
Alla fine la brutta notizia è arrivata. È confermata la rottura del crociato per Faouzi Ghoulam, ieri si temeva il peggio e così è stato. "Il difensore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la rottura totale del legamento crociato anteriore destro", scrive il Napoli. La conferma è arrivata dopo gli ultimi accertamenti a Villa Stuart, dove si trova dalle ore 10, ma ormai c'erano pochi dubbi: sia Sarri che lo staff medico del Napoli avevano intuito la gravità dell'infortunio.
I TEMPI DI RECUPERO - Ghoulam sarà operato domani mattina dal professorMariani, a Roma. Seguirà lo stesso percorso di Milik, operato qualche settimana fa. Per questo infortunio, i tempi di recupero prima del ritorno in campo sono di 4-5 mesi. C'è però una grande differenza rispetto al polacco: Milik potrebbe andare al Chievo in prestito a gennaio per poter avere spazio e tornare in forma. Questo perché nel Napoli è chiuso da Mertens, che è titolare fisso. Ghoulam, invece, può sperare di tornare in campo ed essere di nuovo titolare, avendo quindi spazio e la possibilità di ritrovare la condizione.