primo piano

BREAKING – Milan, De Ketelaere è a un passo! Non si è allenato col Bruges, affare ai dettagli

Alessandro Cosattini

Charles De Ketelaere al Milan, ormai ci siamo quasi. Sky Sport fa sapere che l’operazione tra il club rossonero e il Bruges è ai dettagli finali. Oggi il belga non ha partecipato alla seduta di allenamento della sua squadra, il passaggio al...

Charles De Ketelaere al Milan, ormai ci siamo quasi. Sky Sport fa sapere che l'operazione tra il club rossonero e il Bruges è ai dettagli finali. Oggi il belga non ha partecipato alla seduta di allenamento della sua squadra, il passaggio al Milan è sempre più vicino dopo i fitti contatti delle ultime ore tra le parti.

Ecco quanto raccontato da Gianluca Di Marzio: "Una telenovela durata mesi oggi pare possa essere giunta ai dettagli finali: Charles De Ketelaere è vicino a diventare un giocatore del Milan. Dopo il passo del belga ieri, che ha rinunciato a ad una parte dello stipendio pur di agevolare la trattativa tra i due club e arrivare una chiusura, oggi il Milan ha trovato l'accordo con il Bruges. La trattativa sembra dunque essere ai dettagli finali, con il Milan che ha trovato l'accordo con il Bruges e sta adesso sistemando gli ultimi dettagli con gli agenti del calciatore", si legge.

[adv]