[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Club's Charles De Ketelaere pictured during a training camp of Belgian first league team Club Brugge KV, in Wageningen, The Netherlands, ahead of the 2022-2023 season, Thursday 07 July 2022. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Charles De Ketelaere al Milan, ormai ci siamo quasi. Sky Sport fa sapere che l'operazione tra il club rossonero e il Bruges è ai dettagli finali. Oggi il belga non ha partecipato alla seduta di allenamento della sua squadra, il passaggio al Milan è sempre più vicino dopo i fitti contatti delle ultime ore tra le parti.
Ecco quanto raccontato da Gianluca Di Marzio: "Una telenovela durata mesi oggi pare possa essere giunta ai dettagli finali: Charles De Ketelaere è vicino a diventare un giocatore del Milan. Dopo il passo del belga ieri, che ha rinunciato a ad una parte dello stipendio pur di agevolare la trattativa tra i due club e arrivare una chiusura, oggi il Milan ha trovato l'accordo con il Bruges. La trattativa sembra dunque essere ai dettagli finali, con il Milan che ha trovato l'accordo con il Bruges e sta adesso sistemando gli ultimi dettagli con gli agenti del calciatore", si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA