primo piano

BREAKING – Juve, è fatta per l’arrivo di Weah: ecco quando farà le visite e le cifre

BREAKING – Juve, è fatta per l’arrivo di Weah: ecco quando farà le visite e le cifre - immagine 1
Timothy Weah sarà un giocatore della Juve, tutto confermato. Ora è definitivamente fatta, non ci sono più dubbi sull’operazione. C’è infatti la data del suo arrivo in Italia per le visite mediche: come riportato da Sky sarà a Torino nel...
Guglielmo Cannavale

Timothy Weah sarà un giocatore della Juve, tutto confermato. Ora è definitivamente fatta, non ci sono più dubbi sull’operazione. C’è infatti la data del suo arrivo in Italia per le visitemediche: come riportato da Sky sarà a Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì per poi svolgere i test di rito nella giornata di giovedì.

Per la Juve si tratta di un acquisto da 12 milioni di euro bonus compresi, per il giocatore un contratto di 5 anni. Nell'ultima stagione con il Lille ha collezionato 32 presenze senza gol in campionato, mentre ha fatto gol al Mondiale con la maglia degli Stati Uniti. Per Allegri sarà un jolly sulla destra, può fare l’esterno a tutta fascia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.