primo piano

BREAKING – Infortunio per Messias! Stroppa: “Farà gli esami! E merita la nazionale”

BREAKING – Infortunio per Messias! Stroppa: “Farà gli esami! E merita la nazionale” - immagine 1
Junior Messias si è infortunato contro la Fiorentina. L’attaccante del Crotone è stato costretto al cambio nel finale di gara, è rimasto a terra a bordocampo dove è stato controllato dallo staff medico. Poi Stroppa ha optato per il...
Guglielmo Cannavale

Junior Messias si è infortunato contro la Fiorentina. L'attaccante del Crotone è stato costretto al cambio nel finale di gara, è rimasto a terra a bordocampo dove è stato controllato dallo staff medico. Poi Stroppa ha optato per il cambio, con il giocatore che è tornato zoppicando verso la panchina. Dovrebbe trattarsi di un dolore alla caviglia, le sue condizioni sono da valutare e farà gli esami nei prossimi giorni.

[adv]

Conferma l'infortunio l'allenatore del Crotone Stroppa dopo la partita a Dazn: "Come si fa senza Messias? Giocherà qualcun altro, ora non voglio pensarci. Messias è un fuoriclasse e non solo per noi, ha una qualità superiore a tutti e l’ha dimostrato anche in Serie A. Speriamo di non averlo perso, vediamo nel corso della settimana. Faremo gli accertamenti e vedremo nei prossimi giorni. Credo che in carriera abbia pagato il suo carattere, è un timido. Anche lui ha detto che non si sentiva così forte quando giocava nei dilettanti. I suoi numeri sono impressionanti, non mi sorprenderei se venisse chiamato in nazionale (è brasiliano, ndr) perché è un giocatore di livello assoluto. Mercato? Se il ds Ursino ha detto che resta, mi fido. Già siamo in difficoltà con lui, figuriamoci senza".