Nell'Atalanta, fuori sia Konko che Zukanovic: pronti Conti e Caldara.
Rastelli: “Storari torna sicuramente e ha dato grande disponibilità, sapendo di avere un ottimo secondo. Di Gennaro trequartista? Mi ha soddisfatto nella prima ora, ha caratteristiche diverse da João Pedro e lavoriamo per migliorare le qualità di Davide in quel ruolo. Farias? Quando lo vedrò vi dirò come sta. Ma non voglio rischiarlo. Dessena per 20/25 minuti può darci una mano. Murru? Sta crescendo, sta maturando, l’anno scorso ha pagato la concorrenza, non si è messo in gioco per davvero, quando vedeva che non avrebbe giocato si abbatteva. Nel calcio non si può pensare di giocare sempre, quest’anno ha meno concorrenza, è stato bravo a meritarsi il posto, sta crescendo a livello di concentrazione e continuità che era sempre stato un suo punto debole. Deve continuare così. A centrocampo Munari giocherà inizialmente al posto di Isla che è tornato con due gare nelle gambe e dopo un lungo volo. Potrei utilizzarlo a gara in corso".
De Boer: “I sudamericani (Medel, Banega, Murillo e Miranda, ndr) verranno valutati oggi durante l’allenamento, ma stanno molto bene. Perisic e Icardi sempre in campo nelle prossime settimane? Per me non è un problema se i giocatori stanno bene, possono giocare sempre. Quando ero un calciatore non avevo problemi a giocare con frequenza, dipende dalla condizione. Se stanno bene, certo, giocheranno. Gabigol sta bene e sarà convocato. Si sta ancora adattando ma sta lavorando benissimo. Medel centrale di difesa? In questo ruolo ha sempre giocato molto bene con la Nazionale, dimostrando il proprio valore. E per me è sicuramente un'opzione. Già domani? Sì, perché no?”.
Inzaghi: "Recuperiamo Marchetti. Biglia, Bastos, Kishna e Lukaku non recuperano. Basta sta meglio ma solo oggi ha fatto un allenamento completo, per cui abbiamo deciso di preservarlo per la partita di Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)